lunedì 27 agosto 2007

Gulu 6

Scusate se e` da un po` che non aggiorno ma in questi ultimi tempi ho avuto poco tempo.
Sta di fatto che ho un sacco di cose da dirvi quindi non tardero` molto.
Spero di riuscire a scrivere stasera stessa.
Una sola cosa: Inutile prenderci per il culo, in mezzo a tutti questi neri mi sento proprio a casa!

Un'abbraccio...


Tia

3 commenti:

saku ha detto...

Ciao belli...
Sono staton fuori connessione per un tot... adesso son tornato a casa.
Che storie, fantastiche! Fantastici anche voi, chissà come tornerete a casa! Non vedo l'ora...
Stasera proverò a sentire i Fantastici Quattro!

Tra tutti i post che ho letto x riaggiornarmi sulla situazione mi ha colpito quello di Giulia a cui ha risposto Marilisa: - godiamoci quel che siamo, quello che abbiamo, sorridendo e sorridendoci - è verissimo!

Per par-condicio: Tia, tieni duro, è ben peggio che una fisioterapista non riesca a maneggiare un rotolo di carta igienica che un ingegnere meccanico fatichi a verniciare un mobile... No??
Okey, io c'ho tentato... ;-)

Sempre vi accompagno con testa e cuore...
saku

Anonimo ha detto...

Spero abbiate ricevuto il mio messaggi0 con quanto richiesto, noto che non hai tempo Mattia, ti sei messo a studiare o le suorette rubano la tua presenza? Farebbero anche bene. Ma anche Giulia non ha tempo per scrivere, è Luisa in questo caso a volerti vicina? Abbiamo sentito Alberto stasera, dice che Giulio ha iniziato a parlare un po' e anche a leggere, è una bella notizia no? Silvia Tacconi vi farà pervenire qualche busta da portare in Italia, ho detto di farla consegnare a Rosemary, l'avete sentita in questi giorni? Mi procurerò la scheda domani in modo da chiamarla per sapere anche se si sa qualcosa di Betty, ormai il tempo stringe, mi raccomando le lettere che ti chiedevo, spero che Cinzia vi abbia mandato gli indirizzi e poi ricordatevi della foto della capanna di Josephine per Alessio e, a Kampala, la foto della squadra di calcio con le mute di Valdagno o dintorni sempre per Ale. Vi saluto anche da parte di papà, Anna, Emmanuel, Filippo e Saroschi. Ciaooooo Ah! Pensavo di andare a Romena il prossimo week end, vi dirò. Notte

Anonimo ha detto...

Ciao da ele...