martedì 7 ottobre 2008

incontro Macondo

Incontro con SERGE LATOUCHE

sul tema La sfida della decrescita

presso l'istituto Graziani, via della cereria a Bassano del Grappa (VI)

Venerdì 24 ottobre alle ore 20.30

«Tempo è di tornare poveri per ritrovare il sapore del pane, per reggere alla luce del sole, per varcare sereni la notte e cantare la sete della cerva. E la gente, l’umile gente, abbia ancora chi l’ascolta, e trovino udienza le preghiere. E non chiedere nulla». [David Maria Turoldo]

6 commenti:

Anonimo ha detto...

e vai Lucia.... per fortuna ci sei tu a vivacizzare questo blog con inviti alquanto interessanti!!! beh speriamo di essere in tanti all'incontro...ne vale la pena!!!
Marta

Anonimo ha detto...

IO CI SONO!
ANCHE IL 17... MI PAR CI SIA QUALCOSA IN SERATA, NO???
DAI PUBBLICIZZIAMO E FACCIAMO 1 BEL GRUPPETTO.

CIAOOO
ROBY

PS IERISERA L'INCONTRO SU "CHIEDO ASILO AI POLITICI" è ANDATO ABBAST BENE, EWWIWA! CIAO

Lucia ha detto...

cosa c'è il 17?

Anonimo ha detto...

io non ho sentito nulla... boh!!!
Marta

Anonimo ha detto...

intendevo il 16 scusate... ho preso 1 volantino in PATRO... mah...
roby

Lucia ha detto...

ah...ok!!!ma c'è anche la veglia di Romena!!!io non l'ho detto tanto in giro perchè prossimamente farò un incontro a Rossano sulla mia esperienza...quindi, non sentitevi obbligati a venire...anzi!andate alla vegla e registratela anche per me!!!!!