venerdì 14 dicembre 2007

IL MIO "VERO" VIAGGIO IN EGITTO!!!

Ciao amici miei,


finalmente in vacanza (si fa per dire...), esame fatto e già archiviato!!


mi dispiace da morire non essere riuscita a condividere la mia esperienza in "diretta" dal deserto ma, come potete immaginare tempo non ce n'era e le cose da vedere e da fare erano molte...per questo ho cercato di vivere fino in fondo quei 15 giorni di Africa che mi sono regalata (e meritata!!) senza "perdere" troppo tempo...chiaro, scrivervi non è di certo una perdita di tempo ma avrei potuto farlo anche a casa una volta tornata....quindi eccomi qua!!!!


Mi sento in dovere di spiegare com'è andata veramente visto che QUALCUNO si è divertito a ricamarci sopra...che risate che mi son fatta:-)


E' vero, il mio borsone è arrivato praticamente senza una tasca e per giunta era quella in cui avevo nascosto accuratamente tutte le mie bellissime e colorate mutandine...arrivo al nastro trasportatore dell'aereoporto del Cairo e...una visione...la mia valigia che gira semi-aperta...due tre paia di mutande seminate sul nastro e un egiziano che cerca di rificcarle dentro per tamponare un po' "il problema"!!!


non vi dico che imbarazzo con tutti i miei compagni di corso lì a guardarmi mentre io, con tutta la mia non chalance (spero si scriva così...), agguantavo le mutande e le incastravo in valigia!


per fortuna il mio sesto senso femminile mi ha aiutato: il giorno prima ho buttato in zaino un rotolo nuovo di nastro adesivo...è stata la mia salvezza!!


a parte questo bellissimo ed entusiasmante impatto con il continente africano, è andato tutto bene...anzi splendidamente: la stessa sera diciamo che non sono riuscita a tenere dentro di me tutto quello che avevo mangiato durante la giornata...tutti starete pensando ad uno "scarico" dal basso...io invece, controcorrente come sono, ho scaricato dall'alto....una vomitatina e via!

prima giornata voto: 2!

queste le prime notizie tecniche del viaggio...prossimamente maggiori dettagli!

to be continued...

vi abbraccio forte


Lucia

1 commento:

Giulietta ha detto...

...dunque...va ben sesto senso femminile...ma cosa cavolo ci facevi con un rotolo di nostro in valigia?!?!?sei forte!!!