lunedì 25 febbraio 2008

Incontro Uganda 29/02/2008

28 LUGLIO - 03 SETTEMBRE 2007: FINALMENTE UGANDA!
Tutti quelli che sono interessati potranno partecipare ad una serata nella quale io e Giulia condivideremo la nostra esperienza fatta la scorsa estate in Uganda, accompagnati anche da qualche foto.
L'incontro si terrà presso il centro parrochiale di Rossano Veneto venerdì 29 ed inizierà con un breve momento di preghiera alle 20:30.
L'invito è appunto aperto a tutti coloro che vorranno parteciparvi: Giovani ed adulti, maschi e femmine (meglio se preponderanti rispetto ai primi ;-) ), parrocchiani e non!
Vi aspettiamo...

Giulia & Mattia

2 commenti:

Jimmy ha detto...

Grandi..
Non vi conosco ma ci accomuna la passione per la stessa terra.
Io sono rientrato da un mese. Sono stato due mesi nella zona di Gulu..
E voi invece dove siete stati?

Mi piacerebbe partecipare alla vostra serata ma in questi giorni sono a rimini e mi viene un po' difficile venire...

Vabbhè... Buona SERATA UGANDA
Jimmy

lucia ha detto...

Mattia, devo ufficialmente chiederti scusa perchè venerdì io e il mio gruppo non parteciperemo all'incontro. Lo so, si potrebbero dire tante cose in merito, tante riflessioni sul perchè non veniamo, e non ho nessuna intenzione di descriverle, ti dirò solo la verità, e cioè che è l'ultimo venerdì prima della convivenza e abbiamo ancora un pò di cose da fare e non possiamo ne vogliamo rimandare. Lo so che non è un buon motivo per gli altri, ma per me può bastare. Ci tengo a dirti però che mi dispiace, e spero in qualche modo di poter sentire questor racconto.
Chiamatemi pure poco sensibile, poco propensa alla condivisione e tutti gli aggettivi che vi possono venire in mente, ma ho scelto di portare a termine questa avvenutra che mi preme vivere con i ragazzi, ed è l'ultima cosa che farò da animatrice.
Scusa per il piccolo sfogo, ma è un periodo un pò così, e sentirmi messa in discussione (non da te, sia ben chiaro, ma anche solo da me stessa) non mi piace e, per alcuni versi, non lo trovo nemmeno giusto.
Buona giornata!
Lucia Z