martedì 20 gennaio 2009

MENO 5!

Finalmente è arrivato il 2009 e finalmente il mio matrimonio si avvicina! Lo so che è da un pò che non vi aggiorno, ma non abbiamo grandi preparativi in ballo per il momento, per cui mi sono permessa una lunga latitanza (Mattia, pensa se avessi pure facebook a cui badare!!!).
L'anno nuovo ha portato qualche novità: innanzitutto ho finalmente preso coscienza dei miei chili di troppo e del fatto che se non prendo provvedimenti il mio Manuel Mota (!!!!) lo dovrò abbandonare! Perciò mi sono iscritta ad acquagym!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se penso che ci va pure mia mamma mi sento piuttosto ridicola, ma hon investito questa esperienza di un potere miracoloso e spero di lasciare in piscina almeno 3 chili (che illusa!!!!). Passiamo al capitolo unghie! Mica posso arrivare all'altare e mostrare a tutti la fede con le mani che mi ritrovo adesso, perciò ho comprato lo smalto per rinforzarle e ce la sto mettendo tutta per non mangiarmele! So che il papà di questo blog starà pensando male di me, ma son cose serie queste: ho intenzione di sposarmi una volta solo, per cui se mi rendo un pò presentabile....chiedi a Emmanuel che di ste cose se ne intende!!!!
Per quanto riguarda notizie più serie, la cosa più rilevante di questi giorni è che Daniele ha finalmente chiesto ufficialmente a uno dei suoi compari di fargli da testimone!! Devo dire che è stato proprio un bel momento (Maria de Filippi avrebbe approvato!)! I miei testimoni non sono un mistero, anche se ho in serbo qualche sorpresa, ma devo fare un'attenta riflessione!
Nella prossima puntata conto di aggiornarvi sul nostro nido d'amore...che visto adesso nessuno si azzarderebbe a chiamare così! Chissà che col mio divano si trasformi!!!!!!!!
Un abbraccio a tutti e, visto che si sono, AUGURI GIULIA!!!!!!
Lucia

4 commenti:

Lucia ha detto...

proprio ieri ho pensato a te e ai tuoi aggiornamenti mancanti sul tuo matrimonio!!!ed eccoti qui!!!
che dire...Lucia, in un modo o nell'altro quel giorno sarai bellissima...non perchè avrai tre chili di meno e le unghie favolose ma perchè i tuoi occhi brilleranno di una nuova luce!e con gli occhi che ti ritrovi...chissà che splendore!!!
ormai, dopo un messaggio al cellulare e uno su Facebook mi manca solo quello sul blog....AUGURI GIULIA!!!ho fatto bingo!!LuciaM.

Otim ha detto...

Disapprovo... disapprovo... Ma non censuro!

lucia ha detto...

Beh, devo ritenermi onorata della mancata censura!!!!!!!
Voglio proprio vedere quando tu sarai alle prese con i ritocchi prematrimoniali!!!!
Lucia

Anonimo ha detto...

brava lucia!
è importante essere in forma quel giorno, per sentirsi a proprio agio!
se riesci a buttar giù i chiletti con l'acquagym... mi inchino!
ma ti dirò che piuttosto di 1 sposa esaurita ne preferisco una in salute...
vo casa cuzinar x i 2 omanetti de fameja...
ciao!
roby