martedì 3 febbraio 2009

27 june 2009

Sai, iniziavo ad essere troppo invidioso dei post di Lucia Z., così ho deciso che ora mi ci metto anch'io...
Anzi: Ora CI mettiamo anche NOI!
In questi giorni ho visto molte espressioni sbalordite, felici, incredule. Ho visto volti schiudersi in un sorriso oppure in una smorfia che ci dava del matto.

Sarebbe bello essere la pagina nera che stai ora leggendo per vedere che faccia farai quando leggerai che:

Giulia e Mattia si sposano il 27/06/2009
.


Ecco le frasi più gettonate: "E' troppo presto!", "ma è fra pochissimo", "sei giovane...", "lei è incinta?", "e la casa? è la cosa più importante la casa!", "dove andate a vivere?", "ma sei sicuro di quello che fai?"...

Tante domande che spesso si dimenticano di una semplice cosa: L'amore vero tra due persone, come l'amore di Dio per noi, non ammette ostacoli!

Sono sicuro che, ancora una volta, questo blog ci darà la possibilità di condividere una nuova tappa della nostra vita... Per questo ringrazio batha Sandro, Lucia M., Lucia Z., Elisa T. (giusto per citare gli ultimi) per essersi aperti agli altri in questi ultimi mesi, ma sopratutto a tutti i lettori che, aprendo questa pagina, si rendono testimoni di vita!

GRAZIE!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nooooooo....veramente????!!!!! Bello bello bello, i miei animatori si sposano tra 5 mesi...oddio, non ci credo ancora, ci vorrà un pò per realizzare ma...sono proprio felice per voi!!!! Un abbraccio fortissimo a Mattia e Giulia...
Paola

Anonimo ha detto...

che notizia! ma quanto contenti siete ragazzi??? congratulaz! sono felicissima per voi!
non ascoltate chi vi mette davanti solo "se" "ma" "era meglio...", ascoltate il vs cuore e basta.
i probl se devono arrivare arrivano anche se cerchi di prevederli o anticiparli... solo che INSIEME si affrontano meglio!
noi aspettavamo di aver casa&lavoro&soldini, alla fine abbiamo fissato la data e... dopo 2 mesi ho avuto il contratto a tempo indet! la casa non ce l'abbiamo ancora, il mutuo sì perciò... si può fare cmq!
bravi sposini bravi
un bacio
roby

Anonimo ha detto...

uau!!!ma che sorpresa!!!
Beh, congratulazioni!!! Adesso vedremo anche Mattia preoccupato dei chili di troppo come Lucia?
ragazzi... 2 cuori li avete... una capanna facilmente la trovate!!! ma vi vorremmo ancora un po' tra noi prima del trasferimento in una capannna... cercate un appartamento, ok?
CONGRATULAZIONI!!! MA SOPRATTUTTO: CHE SORPRESA!!!
Marta

p.s. Mattia... ho perso la tua mail che mi diceva come essere invitata a scrivere!!!ma forse per il tuo blog è meglio così rimane libero da spazzatura e serio!!!

Anonimo ha detto...

Ho avuto oggi il modo di scrivere nel blog...beh...mi avete lasciata a bocca aperta!!! quando la paola mi ha informata del "grande evento" vi giuro che mi sono messa a saltare dalla gioia!! Finalmente Mattia!!!!:) bravi bravi i miei animatori.....sono proprio contenta! ciao!
Marzia