martedì 24 febbraio 2009

Richiesta (licenza) matrimoniale

Un paio di settimane fa mi sono fatto una super gaffe con la responsabile dell'ufficio personale, e mò ve la racconto!

Necessitavo di qualche chiarimento relativo alla licenza matrimoniale e per questo ho chiesto appuntamento via mail a questa signora.
Dopo una decina di minuti, cercando tra le mail inviate, mi rendo conto che l'oggetto della mail era ambiguo: "Richiesta matrimoniale" anzichè "Richiesta licenza matrimoniale"!!!

Un fenomeno eh?!

Ovviamente la discussione è iniziata con un:

Resp pers. : "Allora ti sposi...?!"
Io: "Così sembra..."
Resp pers. : "Non con me vero?"
Io: "Ehm... si, cioè no! Si insomma ha capito..."
Io (mente) : "Dho, dho e... super-dho! ++-*/&"%£$!£$/)%)*é_§°:ç§*"%/£&/£éç:ç§*éç"($(%£$%&))))=£$!_::§é:§*éç"

...

Comunque ragazzi, sembra assurdo ma è con queste "cosette" che ti rendi conto che stai facendo una scelta che varrà per sempre: La licenza matrimoniale te la danno 1 sola volta in tutta la tua vita!
;-P

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ah signùr! mattiaaaaaaaa!
a posto siamo...
e ora che hai la licenza avete pensato a dove trascorrerla?? viaggio di nozze??
un bacio a te e giulia
ciao
roby

Otim ha detto...

Attualmente è l'ultimo dei nostri pensieri... Anche perchè tutte le mie proposte del tipo "viaggio (a piedi) attraverso la foresta ammazzonica" sono state attualmente scartate...! ;-)

Anonimo ha detto...

immagino! anche tu hai di quelle idee... na biutifarm no??? se vi serve una mano o un consiglio x qualcosa chiedete pure... niente scarpinate a piedi però eh?
ciao
roby