sabato 1 marzo 2008

Matrimonio de Kiko e Carol


eccoci quá...arriva la mia sposa con suo papá e il surf sopra la macchina....



io aspetto impaziente con mia suocera che mi bisbiglia all´orecchio....














la macchina piena di felicitá....per chi non lo sapesse la famiglia Ribeiro si é liberata di due figlie
in un colpo solo....non male eh...










chi é piú bello? il Pão de açúcar o mia moglie????




le Nostre Famose invitate....



aspettando l´arrivo della sposa bevendo una cerveja con mio suocero, juruna, tatiana,dionisio,luisa,denise.....in un pé sujo (un bar sporco) ma divertentissimo.....





Chi piange, chi ride, un bacio....una loucura né !!!

















attenti ragazzi!!! dopo qualche settimana di matrimonio mi é cresciuto qualcosa in testa......
ma abbiamo giá risolto tutti i problemi adottando i nostri primi due figli....Xico (verde e amarelo) e Bethânia (azul)

A parte gli scherzi... siamo veramente felici!!!!
Um abraço para todo mundo!!!
Kiko & Carol





2 commenti:

Giulietta ha detto...

semplicemente una parola:bellissimi!!
è proprio bello sentirvi e vedervi...un abbraccione!!

lucia ha detto...

Che figata, Enrico!!!!
Sono proprio contenta di aver visto un pò di foto e un pò di Brasile...fa un pò strano pensare che ora sei brasileiro a tutti gli effetti, ma è una grande gioia!
E' bello che ci sia questa possibilità di scambio, fa sentire davvero vicini!!!
Boa sorte!!!!

(...ma hai visto che moglie bellissima che hai!!!!!)
Lucia Z.