sabato 17 maggio 2008

Don't be churchandhouse!

Ciao a tutti.. sono arrivato da mercoledì a Dunduri, la mia nuova parrocchia, come cappellano.. 2800 mt, sembra Misurina... E' una figata! E come vedete c'è il serio rischio diventare casaecchiesa!
E' l'ultima cittadina del Central Province, confinante con la Rift Valley... per questo motivo qui ci sono 7000 desplaced.. fa freddo e piove spesso, immaginate come può essere la vita nelle tende!
L'inglese è quello che è..il kikuyo non vi dico.. ma a motti sono il numero 1. In assoluto l'unico bianco, i bambini quando mi vedono spesso piangono!
vi abbraccio e mi raccomando: don't be churchandhouse!



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un saluto e un in bocca al lupo al bittico don Sandro.
La prossima volta che passo da quelle parti vediamo se riesco a fare uno scalo in Kenia e a farmi ospitare qualche giorno..
;-)
un abbraccio vecio

Anonimo ha detto...

don el dialetto lo capissito ancora?! beh no ze proprio el periodo de definirme "casa&ciesa", anzi... lo fussimo un po' de più no sarìa male... cmq appuntamento x chi legge domenica alla FESTA MACONDO, per essere "cesarotti" del mondo!
baci
roby&jenky

Anonimo ha detto...

Grande...
credo che at home mi vogliano ancora... in the church non so se mi vogliono!!!
Sei ancora connesso...
ti diamo appuntamento per la festa in video conferenza?
un abbraccio, Marta... rompi!!!