giovedì 29 maggio 2008

Ciao a tutti, ma ci tengo soprattutto a salutare il papà di questo blog!
Mi hai chiesto più volte come mai non avessi ancora scritto niente, e ti ho sempre risposto perchè non credo di aver niente di interessante da scrivere. Non ho cambiato idea, ma non sono qui per parlare del mio naturale ottimismo.... Volevo semplicemente dirti, o meglio dirvi, che mi sa di aver trovato anch'io qualcosa da raccontare!!!!! Io so già che mio "padre" starà già ridendo sotto i baffi (sarebbe meglio dire sotto la barba, visto come si fa vedere ultimamente!!!), però ho deciso di condividere una parte della mia storia con tutti voi, credo in tutta onestà la parte più bella! Ho deciso di provare a raccontare a voi (e con voi) quest'anno che ormai mi separa dal mio matrimonio! Lo so, alcuni penseranno che sono scema, che è una cosa privata o altre cose. Beh, lascio a chi ne è capace fare altro, quello che in questo momento riempie la mia vita è questo pensiero, perciò raccontarlo mi pare il modo migliore per renderlo più reale perchè a volte mi sembra tutta una mia fantasia. Non so bene da dove cominciare, però ci proverò! Chissà che il tempo passi in fretta perchè non vedo l'ora!
Per il momento vi mando un forte abbraccio!!!
(Bella la foto, Mattia...non saprei proprio quale sia il particolare migliore...)!!!
Lucia.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

beh gera oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
mi sembra di ricordare che qualcuno diceva "1 gioia condivisa è 1 gioia raddoppiata"... mai verità fu più grande!
passa in fretta l'anno prima del matrimonio, vedrai... goditelo tutto pienamente! goditelo con noi soprattutto!
un bacio
roby

Otim ha detto...

Ne sono onorato... (credo che lo siano tutti!)

francesca lolatto ha detto...

"È questo il nostro momento
è questa l’ora da sempre aspettata
la terra ritrova il suo destino
il seme avvolto dal segreto del tempo
dopo l’attesa di lunghe stagioni
ora freme di vita, affiora alla luce."

Lucia e Daniele... Vi voglio bene!
Sono felice di poter condividere insieme a voi questo cammino.

batha sandro ha detto...

You where born together, and together you shall be forever more.
You shall be together when the white wings of death scatter your days.
Ay, you shall be together even in the silent memory of God.
But let there be spaces in your togetherness
And let the winds of the heavens dance between you.
Love one another, but make not a bond of love:
Let it rather be a moving sea between the shores of your souls.
Fill each other’s cup but drink not from the same cup.
Give one another of your bread but eat not from the same loaf.
Sing and dance together and be joyous, but let each one of you be alone,
Even as the strings of the lute are alone yet they quiver with the same music.

tuo "padre" è così fiero di sua figlia.. cosi fiero di voi.. io invece ho un anno per prepararmi all'abbraccio che ti darò!
vi e ti vogio tanto bene.. nì ndìmwendete muno

Anonimo ha detto...

You are a part time lover and a full time friend....
....du, dududu, dududu, dudududdu...
E tu sai a cosa mi riferisco! :)