domenica 12 gennaio 2014

Un sacco...pieno di stelle!!!

Ci siamo...domani è il grande giorno della partenza...e per chi si sta chiedendo se sono agitata non posso che rispondere con un sincero SI!!! In questo momento ho appena chiuso le valigie e non vi dico cosa non sento nello stomaco, ma se dovessi spiegarvelo lo paragonerei ad un bel cocktail ben shakerato...all'apparenza un miscuglio di mille cose, poi però è il gusto quello che conta!! Come ho detto in questi giorni ad alcune persone le paure, i dubbi e i timori ci sono, ma la voglia di partire è talmente tanta da sovrastare tutto quello che potrebbe fermarmi!!
E poi ci sono le stelle candenti: fin da piccola quando ne vedevo una ero subito pronta ad esprimere un desiderio e ora vi confesso che se avessi potuto raccogliere ogni stella cadente alla quale ho affidato questo sogno beh...ora ne avrei veramente un sacco pieno!! E mi piace pensare che ora in quel sacco pieno di stelle che porterò con me, ce n'è una per ognuno di voi perchè anche se lontani so che sarete con me con il cuore e con il pensiero...e un sacco pieno di stelle africane è quello che spero di riportare a casa!!!
A questo punto non mi resta che dire "si parte, hakuna matata"...occhi, braccia, orecchie, mente e  cuore spalancati!!!

Nessun commento: