martedì 29 gennaio 2008

Dopo un po' ritorno...

Ciao a todo mundo...
dopo tanto tempo ritorno a farmi viva!non ho più scritto nulla sulla mia esperienza in Egitto e nemmeno vi ho fatto vedere le foto...cominciando da queste ultime vi invito a visitare il sito http://www.flickr.com/ dove un po' dei componenti del gruppo hanno inserito le loro foto!io purtroppo non l'ho fatto visto che non dispongo dell'adsl e quindi mi ci vorrebbe una vita intera per caricarle tutte!
cmq mi troverete in qualcuna....e se proprio non resistite all'idea di vedere Lucia in mezzo al deserto, fatevi sentire che in qualche modo vi porto le mie!

quindi:

  1. andate al sito http://www.flickr.com/
  2. cliccate ENTRA
  3. per entrare: username password

(Mattia: Per piacere, se volete username e psw per vedere le foto mandate una mail a Lucia che ve le farà avere...)

  1. cliccate su "I tuoi gruppi"
  2. cliccate su "Egitto Dakhla&Cairo"
  3. le foto sono più di 500...per vederle bene cliccate su "SLIDESHOW"

Può sembrare complicato...ma se ce l'ho fatta io:-)

Vi abbraccio con il cuore

ci sentiamo dopo gli esami!!help...

Lucia

Nessun commento: