venerdì 18 gennaio 2008

Incontro esperienza Angola

ciao a tutti!!
Disturbo solo per comunicare a chi interessa che VENERDì 25 GENNAIO ci è stato chiesto di ritrovarci un'oretta dalle 20.45 in centro parrocchiale a Rossano(a fianco alla chiesa)
per condividere semplicemente l'esperienza fatta questa estate in Angola da me,Cristina,Matteo e Ilenia con chi fa piacere essere presente.
Forse ci sarà anche padre Giuseppe Priante (frate Cappuccino di Padova responsabile delle missioni estere) che spiegherà la situazione in Angola e i progetti che stanno portando avanti in questo paese.
So che cerca volontari che sappiano lavorare sul campo edilizio da mandare in missione per un mese circa: forma dei gruppi di 8-10 persone che hanno tempo da dedicare a questi progetti e prepara i viaggi ogni 4-6 mesi.
Anche se voi non potete essereci venerdì prossimo, ma magari conoscete qualcuno in gamba che potrebbe essere interessato, avvisatelo di questo incontro per favore: può essere l'occasione per capirne un pò di più...
Grazie a tutti e buon week-end!
Fede

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Per Mattia: per favore divulgalo a più non posso...visto che l'aria delle ferie per qualcuno ha causato dei "piccoli" problemi di gestione dei propri e altrui impegni...
Grazie, Marta

Anonimo ha detto...

grazie mille MAttia!ogni tanto oggi ti ho pensato..Com'è andata 'sta prima giornata?se sentimo omano..
PS: ancora AUGURI A GIULIA!!

fede

Anonimo ha detto...

che boomba!stavolta go messo anca mi a mia..
ho dato una letta veloce alla questione kenia.notizie dal don?
stème puìto,ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Complimenti a Fede, Cristina, StrechE e Ylenia per la serata!!! che bomba!!! Serve proprio ogni tanto allargare i propri confini e le proprie sicurezze!!!
Grazie! Marta