martedì 29 gennaio 2008

Scozia

Ciao a tutti ragazzi...
ho visto che Lucia ha scritto..e mi ha risvegliato la coscienza. Scusate per il mio cotributo poco costante. Allora, colgo l'occasione per dire: TANTI AUGURI ILARIA!!
Oggi sono in Scozia, precisamente ad Aberdeen, che è sulla costa orientale della scozia, in alto in alto..e credimi, è proprio strano. Qui il sole resta sempre basso, sorge verso le nove e tramonta alle quattro, ma lo si vede appena in lontananza. Fa freddo, ma non troppo come tutti mi hanno detto! Sono qui con una mia amica tedesca che ora studia in questa università, ma che il prmo semestre era con me in Wales. Scozia: bellissima!! Giovedì vado ad Edinburgo, non vedo l'ora, e li troverò alcune amiche del Galles.
Sabato ho salutato Aberystwyth...è stata proprio dura..e ancora adesso ho dei momenti di tristezza...sigh, non mi sembra vero che l'erasmus è quasi finito. Esperienza unica, speciale. Che dire, ve la consiglio proprio se ne avete l'occasione!!
Quando tornerò in Iatlia, cioè lunedì prox, scriverò un po' di più, metterò qualche foto, così che possiate vedere anche voi questi bei posti.
Intanto vi mando un abbraccio..e.. a presto!
Francesca

Nessun commento: