domenica 15 giugno 2008

Per Anna

Ciao Anna. Ho visto entrambi i tuoi commenti ma non sapevo come contattarti!
Questo blog è nato per poter condividere l'ultima esperienza che abbiamo fatto in Uganda. Io sono un Acholi e con il mio nome ho battezzato questo blog: "Nato in una terra straniera".

Ed è proprio grazie al contributo di tanti "stranieri" che esso continua a fiorire, post dopo post.
Metto "stranieri" tra virgolette perchè per me non sono solo persone geograficamente e culturalmente diverse, ma anche l' amico/a che ci vive accanto e che rimane comunque diverso in quanto unico al mondo!

Mi spiace, non posso aiutarti nella tua ricerca, e non voglio nemmeno che questo sia un blog "di categoria". Sarò comunque grato di saperti nostra amica!

Un abbraccio anche a te...

Otim


PS: Se posso esserti utile in quealche modo lasciami la tua mail in un qualsiasi post, anche remoto. Provvederò a cancellare il tuo commento il prima possibile.

Nessun commento: