venerdì 6 giugno 2008

Pronti, partenza...via!

Un viaggio finisce...e subito ne comincia un altro!

Io, Juan, Chiara, Gandhi e Sabrina ( che per chi non la conosce sarà la mia compagna di viaggio) vogliamo invitarvi tutti presso la sala consiliare del comune Martedì 10 giugno alle 20.30.
Chiara e Juan ci racconteranno l'esperienza del Chiapas e le attività svolte con i bambini e gli insegnanti dell'Istituto Comprensivo Rodari qui a Rossano.

E...dulcis in fundo...
a me e Sabrina verrà dato il "mandato" per continuare l'esperienza in terra messicana.

Anche se solo simbolicamente, sarà l'inizio della mia esperienza, del mio viaggio!

Hasta el martes!besos!

4 commenti:

batha sandro ha detto...

Ciao Lucia, farò di tutto per esserci, ma non so se arriverò in orario :)-. Spero tanto sia un viaggio per te e dentro di te.. hasta la vitoria

francesca lolatto ha detto...

Non mancherò!
Sai Lucia, è vero, un viaggio con gli amici è speciale, magico. Ma una viaggio, per così dire sola, senza i propri "compagni di viaggio" è Unico. Lo puoi racccontare, condividere, ma gli altri, gli amici forse non capiranno mai fino in fondo la tua esperienza. E questo è il bello. Il TUO viaggio, la TUA esperienza, le TUE paure, la Tua ricchezza. Un viaggio "soli" è proprio un viaggio di incontro prima di tutto con se stessi: respirare un po' di sè.
Ti auguro che questo viaggio si preziosamente TUO!

Anonimo ha detto...

lascio qui il commento alla serata di ieri sera... anche se non so se qualcuno lo leggerà mai!!!
E' stato proprio interessante vedere e capire come si è svolto il progetto di scambio!!! complimenti a quanti l'hanno portato avanti!!! continuate così!!!
Marta

Otim ha detto...

E perchè non dovrebbe leggerlo nessuno!?!?! Ieri ho anche avuto occasione di parlare con Chiara e le ho messo a disposizione questo blog per "provare"... Poi se vedono che può essere un buon modo per condividere la loro esperienza possono benissimo farne uno tutto loro. Io continuo a battere questo chiodo: Non sono geloso di questo blog, sopratutto perchè viene tenuto in vita con l'aiuto di molti di voi. Colgo quindi l'occasione per ringraziare chi perde un pò di tempo anche per gli altri!