venerdì 1 agosto 2008

Chiapas6


¡¡¡Hola!!!
Oggi e' il 1 di agosto e Sabrina parte...cavoli...si avvicina anche la mia partenza!
Lunedi', martedi' e mercoledi', come vi avevo accennato, siamo state a Palenque, uno dei siti archeologici piu'belli del Messico!!ultima vacanzina con Sabry :-( Da ieri mi sono stabilita qui a Edupaz con Aurelie...questo fine settimana termina la fiera, quindi saremo impegnate nello stand dell'associazione fino a lunedi'...e poi chissa'!!!!Il nostro lavoro nelle comunita' deve ancora essere definito dai responsabili quindi...aspettiamo con ansia informazioni!

Intanto pubblico qualche foto di Palenque...





e delle cascate di Agua Azul che abbiamo visitato in questi giorni...






Oggi e' anche il compleanno di Gandhi... 2 anni!!!
L'altra sera abbiamo fatto una piccola fiesta a casa di Chiara e Juan per festeggiare el niño e per la partenza di Sabrina...pizza...mmm...e dolci realizzati grazie alle ricette della mamma Giovanna!!!che bonta'!!!

Quando ho maggiori informazioni sulla mia prossima esperienza nelle comunita' vi faccio sapere...
Auguro a tutti Buon Cammino...
vi abbraccio!
Lucia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon cammino a te cara Lucia!!!
Dai non essere triste... sei solo a metà esperienza e guarda che esperienza hai fatto finora!!!
un abbraccio, Marta

francesca lolatto ha detto...

Ciao Lucia, che bello vedere che tutto procede bene lì. Ti penso spesso, dall'altra parte del momento. Sabrina parte di già..il tempo vola!Tra un po' ti riavremo tra i piedi. A proposito del tempo che vola...domani si parte! Stanotte ho dormito pochissimo tra temporale e il pensiero di Santiago. Oggi finiremo di preparare le ultime cose, e poi..alla volta del Spagna! Sono molto agitata! Dirò ad Ilaria di scrivere sul blog le ultime news dalla Spagna, così resterai aggiornata! Feliz cumpleano a Gandhi, se si dice così, e buona continuazione! Ti penseremo durante il cammino. E tu pensaci e....dì una preghierina per noi!
Un abbraccio
Francesca

Otim ha detto...

8.1 Kg.. Sono tt ciò di cui ho bisogno per vivere questa esperienza di essenzialità!
Auguri al piccolo Gandhi. Tenteremo di tenervi aggiornati anche in diretta..

Ad ognuno auguro di vivere il suo, buon, cammino. Fatto di lavoro, di kg da macinare a piedi, di studio... In particolar modo ricordo a coloro che, per un motivo od un'altro non sono riusciti ad aggregarsi, che li porteremo comunque con noi!
Un abbraccio...