lunedì 28 luglio 2008

BUON CAMMINO!




Buon Cammino...

Batha Sandro

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Batha... saluti da Gigi, Sandro, Antonio, la sig. tedesca che ti dava lezioni di inglese, Massimo Orlandi, Maria Teresa Abignente ecc ecc ecc....
Puoi immaginare dove sono stata ieri?
C'era la festa d'estate con due riflessioni sulle beatitudini della misericordia e della giustizia: una coppia di teologi musulmani il mattino e don Luigi Ciotti il pomeriggio...
Un messaggio devo gridare oggi: NON POSSIAMO TACERE LA DERIVA ITALIANA!!! SIAMO DEGLI OMERTOSI SE NON CI INDIGNAMO CONTRO UN GOVERNO CHE HA DECRETATO LO STATO DI EMERGENZA CONTRO DEI BAMBINI ROM SENZA CHE CI SIA STATO REATO!! C'è una sentenza della Corte di Cassazione del 2007 che lo afferma!!!
Ragazzi che facciamo? Io non voglio essere complice!
Marta

Anonimo ha detto...

Dal sito di BEPPE GRILLO: "Gennaio 2009. II° anno dell’Era Psiconana. 760.000 persone perdono la pensione sociale. I veri italiani esultano. L’assegno sarà tolto agli sfruttatori del popolo. Una vera manovra di sinistra. La Destra sociale applaude. I leghisti mostrano (con orgoglio) il dito medio alle vecchiette che succhiano il sangue degli imprenditori lombardo veneti.
Verranno tagliate le pensioni sociali a tutti coloro che hanno più di 65 anni e con meno di 10 anni di contributi. Casalinghe, disoccupati, immigrati rientrati in Italia per la vecchiaia, frati e suore. Questa massa di nullafacenti percepisce ogni mese 395,54 euro. Dall’anno prossimo potranno passare i pomeriggi a frugare nei cestini o raccogliere gli scarti dei mercati rionali.
Tremonti è più avanti del ministro dell’economia argentino Cavallo. In Argentina prima del fallimento dello Stato furono ridotte le pensioni del 30%. Tremonti le taglia del 100%. Lo psiconano risparmierà ogni anno circa 300 milioni di euro (300.648.400).
I vecchi possono morire di fame. Intanto ci sono i 300 milioni regalati all’Alitalia, i 329 milioni di multa della Comunità Europea per Rete 4 abusiva (ad oggi), il miliardo di euro all’anno per l’editoria assistita per pagare gli stipendi a Scalfari, Mieli, Belpietro, Ferrara, Polito, Padellaro, Feltri, le pensioni ai parlamentari dopo due anni e mezzo. Quando lo Stato chiama i vecchi possono schiattare. Dicono che la legge sia stata fatta per 23.113 immigrati che vivono in Italia. Il 2,6% delle pensioni sociali. E che per non passare da razzisti non si è voluto fare prigionieri.
Affamarli tutti per salvarne uno. Lui, l’uomo più ricco d’Italia."

Marta lo STRANIERO, il DIVERSO, è usato a tutti i livelli per mascherare la realtà assurda che viviamo ogni giorno... che cavolo possiamo fare?? Mi viene da dire: INCONTRARE il diverso anzichè parlarne... boh...
ciao, roby