sabato 26 luglio 2008

Chiapas5

Eccomi qui...¿que tal? io sto bene, il tempo sembra essersi sistemato e la fiera e' cominciata!!!
Questo e' uno scorcio dello spazio che abbiamo allestito io, Aurelie, Ely ( la ragazza nella foto) e Claudia (la psicologa dell'associazione) per Edupaz e sotto un po' di volantini e segnalibri che abbiamo realizzato io e Aurelie. Ieri dalla mattina alla sera in fiera...che stanchezza! Pero' sembra funzioni...la gente chiede, vuole saperne di piu'...e questo crediamo fara' bene all'associazione che qui a Comitan non e' per niente conosciuta!!! Io faccio del mio meglio con lo spagnolo...tante cappelle, ma mi faccio capire:-)
Oggi pomeriggio e domani mattina di nuovo in fiera...quindi niente week end turistico...mi rifaccio comunque lunedi', martedi' e mercoledi': io e Sabrina andiamo a Palenque!!! venerdi' Sabrina parte e torna in Italia...cavoli, e' gia' finita la sua esperianza!!
Qui a Comitan non ci sono molti turisti come a San Cristobal...e forse questo e' un bene...comunque ieri sera siamo usciti e di 5 che eravamo, solo 1 era del posto: io italiana, Aurelie francese, Ely messicana ma di una citta' del Nord , Mat un seminarista neozelandese e Luis David l'unico comiteco/chiapaneco ( quello nella foto e' Mat...fora de testa)...e la cosa bella e' che tra di noi parliamo in spagnolo...figo no?
Quando finira' la fiera (4 di agosto) cominceremo un lavoro di indagine e di analisi in due comunita' dove l'associazione ha alcuni progetti in piedi...non vedo l'ora!!!
Ora scappo perche' lo stand mi sta aspettando...fatemi sapere come vanno i campi!!!mi mancano tanto...
un abbraccio grande a tutti...Lucia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lucia... ieri sono stata a Romena alla festa dell'estate... leggi il commento all'ultimo messaggio

Anonimo ha detto...

carino il seminarista... mumble mumble...
baci roby