mercoledì 19 novembre 2008

Occhio a dove si mettono i piedi...


Eccomi qui!viva e vegeta!oggi sono andata nella periferia di Khartoum a vedere un asilo sempre della nostra ssociazione (OVCI) perchè dovevamo portare delle sedie.Mi ha fatto un certo che...case di argilla cubiche e sabbia...nient'altro!bello,o forse suggestivo!mi sono sentita così occidentale con la mia macchinetta fotografica e la coca in mano,qui per assurdo trovi coca cola a gogò e l'acqua costa molto!tante contraddizioni fuori e dentro di me.poi tornando verso casa ci siamo fermati a vedere il commercio dei cammelli e delle mucche e con la mia smania di fare foto(spero con il tempo mi passi)ho pestato una bella cacca di cammello...avevo le infradito!

un abbraccio

5 commenti:

Giulietta ha detto...

bè dai dicono che porta fortuna =)!!!

Anonimo ha detto...

Se la fortuna è in base alla grandezza....beh penso che un cammello ne faccia una bella quantità!!!!Te lo auguro e... mi fai sapere... ieri ti ho scritto.
E' arrivato? sai non frequento da molto luoghi cibernetici!!! vero Mattia????? baci Marita

Lucia ha detto...

La Coca Cola purtroppo è internazionale...onnipresente direi! e fa impressione..pensi di essere nel luogo più sperduto del mondo eppure c'è!!! e la cosa più sbalorditiva è che tutti la bevono, trovano cmq i soldi per comprarsela preferendola all'acqua...li rende "Occidentali". Sembra che apparire occidentali sia diventata una moda...quanti danni abbiamo fatto!!!
buona continuazione Elisa...vedrai che poco a poco ti dimenticherai di avere la macchina fotografica!!!
un abbraccio..LuciaM.

Anonimo ha detto...

poteva andarti peggio... potevi non avere le infradito!!!

lucia ha detto...

Finalmente!!! Sono felice di saperti arrivata! Scusa se commento in ritardo ma non sono per niente tecnologica!!!!
Ti auguro col cuore una buona avventura! Con questo blog sarai anche i nostri occhi in quella parte d'Africa!!!
Un abbraccio forte!!!
Lucia.