martedì 11 novembre 2008

parto o no parto?Parto!!!

è il mio primo Post!sono ufficialmente parte di questo blog che bello!
Finalmente è arrivato il fantomatico visto:domani partenza da Venezia alle ore 6.50...alzataccia!il mio unico pensiero non sono tanto i 10 mesi, la nostalgia, gli africani ecc ecc bensì lo scalo!spero di prendere l'aereo giusto!
vi lascio con questa frase...di Terzani:avevo salutato tutti ed ero già preso dalla solita voglia di mettermi in cammino, dal sempre e rinnovato senso di sollievo che mi prende a sapere che nessuno mi potrà raggiungere che non sono prenotato da nessuna parte che non ho impegni, se non quelli creati dal caso.Adoro questo mescolarmi ad una folla, questo diventare un viaggiatore qualsiasi,libero dal proprio ruolo e dall'immagine che uno ha di se..."
un abbraccio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

buon viaggio elisa!
roby & jenky

Giulietta ha detto...

e vai!!!finalmente...buon viaggio cugina...aspettiamo tue notizie per sapere se sei riuscita a superare la prova "scalo"!!ciaoooo

Lucia ha detto...

ormai...non posso più scriverti "buon viaggio", avrai già appoggiato il tuo piedino sul suolo africano!!!che emozione...aspettiamo con ansia tue notizie!un abbraccio forte!