Sono le 23.30 e sono stufo morto. Ho appena finito di preparare lo zaino con quello che serve per i prossimi 4 giorni, oltre a lavare un pò di vestiti da trovare pronti al nostro ritorno al tabor Hill, questo giovedì.
Domani parte il giro in bici e siamo tutti belli carichi.. di domande! Cosa porti? Meglio la bandana o il capellino? La crema solare meglio portarsela in bici o no? Ecc.. e pensare che domani dovrebbe essere la tappa più corta, giusto per rimettere in moto i motori.. Da componente della squadra meno allenato l'unica cosa che mi rasserena un pò è sapere che Bisi non sa la strada..!
Questa mattina abbiamo accompagnato don Sandro in due comunità della sua parrocchia nelle quali doveva celebrare la messa. È stata un'avventura già solo arrivare, visto che il tragitto l'abbiano fatto mezzi dentro e mezzi fuori dal pickup. Che strade ragazzi! E pensare che dovevamo percorrerle in bici min faceva altro che diffondere ulteriore entusiasmo.. la fatica di rimanere aggrappato al roll bar è stata comunque ricompensata dai sorriso, dalle voci e dalla Gioia dei numerosi bambini che hanno partecipato alle celebrazioni.. contagioso è dir poco!
Pranzo al volo con un pò di frutta e poi la squadra dei meccanici, alla quale mi sono aggregato, è partita subito per il tabor Hill, visto che c'erano ancora alcuni dettagli da sistemare.. in ogni caso ora tutto è pronto.
Buona notte..
Nessun commento:
Posta un commento