lunedì 16 gennaio 2012

Ringraziamenti

Cari amici del Team,
via ringrazio di vero cuore per la vicinanza e l’affetto che mi avete dimostrato
in questo momento così difficile.
Ho apprezzato la vostra presenza, a volte silenziosa e composta, che mi ha aiutato
ad essere più sereno.
Questo fatto così triste ha segnato sicuramente il mio cuore, e il ricordo di mio fratello.
Franco resterà sempre vivo.
Sarà anche questa una battaglia, come quelle che affrontiamo assieme sui pedali.
Quando ci troveremo però nelle uscite, vi sembrerò il Silvano di sempre, con il mio
carattere chiuso e un po’ riservato sulle faccende personali, ma battagliero e tenace
nella vita e… sui pedali.

Con amicizia e riconoscenza

Silvano

3 commenti:

bastianella31 ha detto...

silvano non ci conosciamo, io seguo il tuo blog ed ho letto dell'avventura in kenia dal sito del team wilier (a cui mi aggregerò quest'anno pur non essendo delle vostre parti).
avevo capito che era successa una cosa molto grave, non riesco neanche ad immaginare il tuo dolore e quello della famiglia di tuo fratello. anche io ho un fratello, più piccolo, quindi il legame lo capisco. tu hai fatto una disamina reale e completa della nostra società e delle sue, sempre più pressanti, problematiche ed è veramente dura la situazione. bisogna fare quadrato attorno alla famiglia attorno al nucleo degli affetti...
per quello che posson valere, da perfetto sconosciuto, ti mando le mie condoglianze, vi auguro di ritrovare, col tempo, la serenità...
davide...

Anthony ha detto...

Come già detto più volte, il nostro team non cerca campioni, ma amici che facciano gruppo, cerchiamo sfide che uniscano e non che dividono,...Silvano siamo noi che ringraziamo Te per essere dei nostri!

alesssandra nandi 11 anni ha detto...

ehi! guarda un po girando ancora adesso dopo 2 mesi guardo i link che parlano di mio papà e della sua morte....ai ragione zio papà resterà sempre nei nostri cuori....in questo momento iìe in questi mesi la mia famiglia sopratutto la mamma mi anno aiutato a passare anche gli sfoghi.. IO MI CHIEDO CERTE VOLTE :papà perchè hai fatto sto gesto??? io sono ancora di più convinta che x il gesto che a fatto e stato solo per amore, perchè non c è la faceva più con la sua compagna... ma io vi assicuro non è per i debiti!? mio papà era già morto da tempo quasi da un ' anno è brutto dirlo ma è cosi'... o ricordo mio papà cosi' ogni sera con una foto di me e lui assieme.. e dico papà!!! ci 6 sempre nei nostri cuori!! vero?? grazie per il commento ALESSANDRA NANDI, 11anni