martedì 16 ottobre 2007

Basta solo schiacciare a caso

Ragazzi..ci sono riuscita!!! Grazie Mattia per le istruzioni passo passo..ma sai come ci sono riuscita?
Allora, visto che avevo un po` di tempo ho detto, adesso mi metto e provo a riscrivere sul bolg seguendo le istruzioni di Mattia, ma prima di mettermi seriamente mi sono messa a "cincionare" un po` e naturalmente, a caso, ci sono riuscita nuovamente.. E` questa la forza delle donne!!
Ora sto scrivendo dal computer dell`uni.. Tra un po` ho un incontro con un proff italiano, perche` devo spedire il mio piano di studi in italia e ho bisogno di una firma. Dopodiche` studio e alle cinque ho una lezione di traduzione..
Oggi piove..un po` triste, ma molto inglese..
Ah, ne approfitto per scusarmi con tutti quelli a cui devo rispondere per mail, ma qui arriva sera in un battibaleno e sono sempre piena di cose da fare!!
Tra quindici giorni arrivano i miei genitori, non vedo l`ora..ho bisogno di qualcosa di familiare in mezzo a tutta questa novita`.. Questo week end poi vado a birmingham a trovare alcune amiche e tra tre settimane a Londra. Domenica scorsa sono andata a Cardiff..proprio una bellissima citta` (daniele, se mai leggi questo blog, e` proprio una scelta azzeccata per fare l`erasmus).. Cosa piu` bella di Cardiff? Sono andata al National Museum e c`era un`esposizione di impressionismo e c`era i quadri di Monet dove e` rappresentata Venezia..bellissimi..
Oh my God.. sono gia` le due meno un quarto... Devo scappare!!!!
Ci sentiamo presto presto..promesso!!

Un bacione grande a tutti!!

Francesca

1 commento:

Anonimo ha detto...

Greetings from Australia! Como te esta llendo el curso? I Inglaterra? La gente es buena?
Your cousins are blogging for the first time and are very nervous, unsure of what to say. I say Ciao! Had Phillips 60th Birthday on the weekend - lots of food, drink, and Cristina's famous Tiramisu.
Hope all is going well,

David, Cristina, Marilena and with special comments from Zia Lisetta.