lunedì 8 ottobre 2007

Ciao a tutti!

Questa settimana dovrei assentarmi e non credo di riuscire a lasciare altri post, in compenso ho trovato chi può postare qualcosa di sempre interessante e "fresco" (anche meteorologicamente -cacchio che difficile sta parola, è giusta?- parlando).
Auguro a tutti una buona settimana...

2 commenti:

Abry84 ha detto...

Caro Tic, una macchina fotografica per ciascuno e una sera libera per entrambi... aspetto. fammi sapere! Abry

Anonimo ha detto...

ciao sellerone! son stato via da internet da un pò, ora ho sistemato le cose e và più di prima! Ho dato un occhiata al blog, dopo che avrò pubblicato il commento finirò di riguardarlo per intero. Ho visto che c'è stato uno scambio di frecciatine con un visitatore del blog.. che vuoi farci tia, tutti possono dire la propria oppinione, ci sono sempre quelli che non approvano le nostre idee, basta non farci caso, il miglior modo di liberarsi delle critiche è quello di ascoltare e far finta di non aver ascoltato, si elimineranno da soli, perchè i pensieri che contano sono quelli delle persone più vicine, gli amici veri, persone che come noi si vogliono bene e sanno entrare nell' anima dell'altro e cogliore ciò che arriva dal cuore. Solo pochi possono riuscirci.. Un abbraccio forte tia, spariam di rivederci prestio!
un bacio anche a giuly

e ricordatevi che gli amici di don corleone sempre al sicuro sugno ah!

ps. è già la terza volta che pubblico lo stesso commento, lo troverai in giro, non prendermi per semo ma volevo esser sicuro che lo leggevi! ciao carissimi