mercoledì 31 ottobre 2007

Signore e Signori...

Rieccomi! Con sommo piacere (magari per qualcuno anche dispiacere, perchè no, tanto in questo preciso momento non me ne può fregà de meno!) vi comunico che ho finalmente la testa un pò più libera...
HO PASSATO MACCHINE !!!
Non dico che è come essermi già laureato ma... Ci si sente un'altra persona, senz'altro più leggeri e liberi da pensieri a dir poco ingombranti.
Con questo post voglio ringraziare non solo chi mi ha sostenuto, chi ha avuto fiducia e sopportato, ma anche tutti quelli che attendono una chiaccherata, una serata in compagnia, un giro in bici o una camminata che ultimamente ho sempre rinviato per l'unico problema che mi assillava ultimamente.
GRAZIE !!!

Siate leggeri! Non solo voi giovani, ma sopratutto quelli che hanno qualche annetto in più sulle spalle...
La leggerazza vi rende veri, anche con voi stessi...



PS: Sapete che esistono quei piccoli calendari che hanno la frase del giorno? Oggi su quello di casa c'era scritto: "Signore aprimi..."
...
...
...
Voglio dire, ora sarò più sereno perchè si è aperto un sorriso a 32 denti, ma ho temuto un'esperienza assai peggiore!

4 commenti:

Giulietta ha detto...

complimenti stella...sono fiera di te!!!e adesso rilassati un pò!!!
Bacio

Anonimo ha detto...

anche da parte mia complimenti finalmente possiamo averti disponibile sia con la testa che fisicamente....
ti ho visto proprio bene infatti ieri sera e ora ci vorrebbero dei gg di ferie...quelle rilassanti però!!!
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Bravo bravo!!! Sono proprio contenta, quasi mi sento sollevata anch'io...forse perchè capisco benissimo come stavi fino all'altro giorno!!! Spero anche di capire benissimo come ti senti adesso attorno al 10 di dicembre...ancora bravo!Ciao!

saku ha detto...

Bella storia... Adesso ho capito perché eri così carico!
Beh anche se ho letto adesso, venerdì sera è stato bello riceverti a casa mia con Giulia! Mi mancava proprio una rimpatriata così...
Grazie a te e agli altri!