Oggi giornata bella intensa..
Questa mattina abbiamo avuto un assaggio del Saint Martin, una delle realtà alle quali abbiamo lasciato parte delle offerte raccolte.
Don Gabriele ci ha dedicato un paio d'ore stregandoci letteralmente! Quanta dignità ci ha fatto scorgere tra le pieghe della vita. E quanto abbiamo ancora da imparare da essa.. vi inviti a vedere il loro sito per farvi un'idea dei numerosi progetti che portano avanti: www.saintmartin-kenya.org/
Oggi siamo arrivati nella parocchia di don Sandro dove siamo stati accolti dal gruppo giovani, e dalle rappresentanti delle donne. Abbiamo mangiato assieme, sotto l'albero, senza posate!
Poi via in pickup a prendere 10 quintali di grano, donato da una famiglia del posto, che verrà venduto per finanziare le opere della parrocchia.
Stasera invece siamo stati viziati da una pasta con ragù di agnello, preparata dal bastardo. I nostri complimenti!
Ora scusatemi, ma "so agro"..Notte a tutti!
2 commenti:
non so se avete visto il nostro primo commento in ogni caso ripetiamo che la famiglia nandi è presente e sempre aggiornata sulla vostra esperienza! :)
La mamma dice che secondo lei, alle due fanciulle (lei dice madeghe ma io che scrivo non sono d'accordo) farebbe bene un periodo lì!
ciao buonanotte a tutti
strano che i gavesse venduo tutti e 10 i quintali de grano perchè conosendo i miei amici non me saria meraviglià che con a fame che i gà ,non i fosse sparii almeno 1.ciao
Posta un commento