martedì 10 gennaio 2012

Partenza

Queste sono le immagini alla partenza del tabor hill.

Ora possiamo dire di aver assaporato fino in fondo la polvere di queste strade! Dopo 1 ora eravamo belli abbronzati, ma 1/2 è andata via con la doccia! Siamo arrivati belli impolverati..

Siamo passato per una delle parrocchie dove è stato don Sandro, a Dondori (2700 msl) e poi giù nella rift valley fino a Nakuru. La discesa era a tratti asfaltata.. vien quasi da dire che i tratti asfaltati siano addirittura tecnicamente più impegnativi dello sterrato. Una volta tornato in Italia proverò a caricate qualche video, è l'unico modo per capire cosa vuol dire..

Di tanto in tanto il diversi componenti parte con un "Ale Ale Ale Ale Ale Ale..." quindi immagino che a qualcuno fischiano le orecchie!

Oggi pomeriggio siamo andati al parco di Nakuru..  visto un sacco di animali, ma non il leone :-(
Nemmeno i fenicotteri se è per questo, ma dovremmo beccarli domani, quando entreremo in bici nel parco del lago bogoria.

In serata invece siamo andato a visitare le realtà gestite dai padri di "don Calabria", cenando con polenta e verze assieme ai ragazzi che vengono recuperati dalla strada. Questa volta però avevamo le posate ed una bella botta di fame (avendo praticamente saltato il pranzo) che ci ha fatto lucidare i piatti!

Holà! Vi lascio che domani la colazione è alle 6.15!

2 commenti:

Anthony ha detto...

Finalmente vediamo un pò di bici e un pò di Natura, vi invidio...in partenza, poi non so :-)

ale ha detto...

cari amici , effettivamente un fichio lo sentivo ma non pensavo venisse dal kenia.credevo venisse dai miei "paesi bassi"che giravano dall'invidia in maniera vorticosa nel vedere voi in quei meravigliosi posti.ps.ricordatevi che io sono sempre li con voi.ciao a tutti.