lunedì 10 settembre 2007

BBA

"BBA" stands for "Big Brother Africa", tra l'altro tutt'ora in corso!

Accetto le critiche mosse da "Anonimo", anche se, ammetto, con un pò di rammarico visto che per primo boicotto "Il Grande Fratello", a partire dal modo in cui una persona viene resa merce di scambio.
Quando penso alla trasmissione spesso mi viene in mente ad un grande bordello pubblico:
In fondo in entrambi i casi c'è chi si vende e chi compra...
Di certo si sa che, come la televisione, anche internet non ci possiede ancora al punto di obbligarci a fare qualcosa.
Quindi, ogni persona in grado di utilizzare con intelligenza tali tecnologie è libera di "prendere il telecomando" e "cambiare canale"...

Liberi della libertà data ai figli di Dio...

Di certo ho fatto il possibile per condividere anche le nostre emozioni, ma "Non riusciremo mai a sostituire le emozioni personali di una tale esperienza vissuta in prima persona, ma ci auguriamo di potervi regalare anche una sola briciola di ciò che abbiamo provato..."

Se qualcuno crede ad esempio di aver capito ciò che la nostra coppia, visto la propria storia ma sopratutto i sogni di chi la compone, ha provato in questo periodo vuol dire che ha preso un granchio!
Sono convinto che questa esperienza ci abbia cambiati entrambi, ma "quanto" non lo so nemmeno io, devo ancora "digerire" la cosa, "come" lo sappiamo solo io e Giulia, per quanto possiamo raccontarvi del parco, dell'ospedale o di qualche vicenda simpatica.

Colgo inoltre l'occasione per ringraziare particolarmente chi, usando con intelligenza tali tecnologie, spesso ha preferito contattarci via e-mail in modo strettamente personale. Mi scuso con loro se non sono sempre riuscito a rispondere ad ognuna di esse (solitamente era Giulia che si occupava di tale aspetto!) e preferivo farlo indirettamente utilizzando il blog, in modo che tutti, senza distinzione, potessero condividere con noi ciò che stavamo vivendo...

Un caloroso abbraccio a quest'Italia così fredda...

Nessun commento: