sabato 1 settembre 2007

Ferro da stiro!

Scusatemi ma non sono riuscito a resistere e per la serie "Le avventure di Giulia" vi racconto il prossimo episodio!
L'altra sera si e` dimostrata una vera donna di casa lavando e stirando per un paio d'ore.
Ad un certo punto viene in cerca di me (ero con i miei studenti) e capisce di avere ancora altro tempo, quindi decide di andare avanti a stirare un po`.
Torna al suo ferro da stiro, preme il pulsante della presa al muro e va avanti per un po`.
Quando finisce deve togliere la spina e, dopo qualche secondo di incomprensione, si rende conto che e` ancora appoggiata sull'appendi abiti li vicino!!!
In poche parole ha acceso una presa senza che ci fosse una spina attaccata e, come se non bastasse, ha anche stirato per una decina di minuti!
Fortuna che il ferro era appena stato spento (quindi ancora bello caldo)!

Comunque non preoccupatevi, anch'io ho fatto le mie. L'altro giorno ad esempio ho fatto un grafico in cui dovevo mostrare la profondita` delle lagune.
Peccato che abbia usato l'ascissa positiva!
Come ha detto Romano e` un po` come chiedersi quanto profondo sia il Monte Bianco!
Ovviamente quando Elio non capiva per essere rapido ed efficace ho... Girato il grafico sotto sopra!

Chi non vorrebbe una coppia del genere in casa. Per lo meno ridereste un bel po`.
E ridere allunga la vita!

Buone risate!

4 commenti:

Lucia ha detto...

ah giulietta!ma quante ne combini??non mi sono più fatta sentire ma ho seguito comunque la vostra esperienza...non vedo l'ora di riabbracciarvi:)
godetevi fino in fondo questi ultimi giorni africani che poi tornate alla dura e alquanto schizofrenica realtà italiana!!!
vi abbraccio e vi voglio bene!

Anonimo ha detto...

Vi vogliamo bene anche noi. le vs. fam.

Anonimo ha detto...

Un grazie di cuore per il vi voglio bene ma soprattutto per averci fatto partecipi della vostra esperienza.
buon ritorno e un abbraccio affettuoso
cinzia

Anonimo ha detto...

Anche se alle volte è difficile dirlo di persona o perchè addiratura non ci si fà caso, lo si dà per scontato, nelle parole scritte esce sempre dal profondo del cuore con un messaggio vero e sincero, vi voglio bene anche io e a tutta lacompany! 1abbraccio. W.