giovedì 20 settembre 2007

...

Scusate se ultimamente non mi faccio sentire molto ma sono preso dall'ennesimo esame (sempre quello!) che mi sta sfiancando!
Vi prometto che fra una settimana continuo l'aggiornamento di foto.
Per chi non se ne fosse accorto comunque ho già iniziato ad inserirne alcune sui post di luglio ed agosto!
Ci sentiamo presto...

Tia

3 commenti:

Lucia ha detto...

Mattia...
in bocca al lupo per l'esame!!!!
ricordati che se lo passi mi hai promesso di fare una festa..:-)
ti abbraccio...

Anonimo ha detto...

E' vero ci avete cari ragazzi un pò abbandonati! appena potete continuate a raccontare le vostre sensazioni africane e magari correlate anche da ulteriori foto.
Cmq ho guardato quelle che avete già inserito e anche se sono poche l'idea di ciò che avete vissuto c'è e per me che quei posti li ho visti è come ritornare indietro.....mi ripeterò sempre l'africa resta nel cuore!!!
Un abbraccio e buon studio ad entrambi
CINZIA

Anonimo ha detto...

ciao sellerone! son stato via da internet da un pò, ora ho sistemato le cose e và più di prima! Ho dato un occhiata al blog, dopo che avrò pubblicato il commento finirò di riguardarlo per intero. Ho visto che c'è stato uno scambio di frecciatine con un visitatore del blog.. che vuoi farci tia, tutti possono dire la propria oppinione, ci sono sempre quelli che non approvano le nostre idee, basta non farci caso, il miglior modo di liberarsi delle critiche è quello di ascoltare e far finta di non aver ascoltato, si elimineranno da soli, perchè i pensieri che contano sono quelli delle persone più vicine, gli amici veri, persone che come noi si vogliono bene e sanno entrare nell' anima dell'altro e cogliore ciò che arriva dal cuore. Solo pochi possono riuscirci.. Un abbraccio forte tia, spariam di rivederci prestio!
un bacio anche a giuly

e ricordatevi che gli amici di don corleone sempre al sicuro sugno ah!