venerdì 7 settembre 2007

Reality show al termine un cacchio!

Sull'ultimo post spedito dal Cairo qualcuno ha commentato:

"reality show al termine.."


Mi spiace ma io non ci sto!
L'esperienza africana voleva essere solo il miglior trampolino di lancio per poter continuare a condividere con voi un sacco di esperienze, idee, iniziative, scoperte, notizie ecc. personali e non.
Voglio quindi invitarvi a continuare a commentare ma anche ad inviarmi idee o richieste particolari per poter sfruttare con intelligenza la tecnologia che ci viene messa a disposizione.
Non solo: Appena mi riprendo dallo "shock" del rientro inizio ad aggiornare i vari commenti con alcune immagini che possano avvicinarvi ancor di più alla nostra esperienza.
Spero che il vedere ciò che abbiamo sbirciato di un mondo così contraddittorio possa semplicemente farvi prendere coscienza del fatto che ognuno di voi è stato portato nel cuore!
I nostri occhi vogliono quindi essere i vostri occhi...
Non riusciremo mai a sostituire le emozioni personali di una tale esperienza vissuta in prima persona, ma ci auguriamo di potervi regalare anche una sola briciola di ciò che abbiamo provato...

A presto...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Giusto:"Voglio quindi invitarvi a continuare a commentare ma anche ad inviarmi idee o richieste particolari per poter sfruttare con intelligenza la tecnologia che ci viene messa a disposizione."
Il blog è tuo e lo gestisci come ti pare ma sono d'accordo nell'aiutarsi a migliorare perciò mi permetto di concludere il mio pensiero.
Il commento "reality show al termine.." era una provocazione per il fatto che a qualcuno è sembrato in certi post di partecipare "al blog del grande fratello"(non per offendere) ed usare cioè la tecnologia disponibile non proprio nel più appropriato dei modi.
Di certo non era nei tuoi intenti.
In ogni caso era solo un commento sentito tra tutti i 'bei' commenti positivi che ci sono.
Le foto sono un ottimo sistema di condivisione della vostra bella esperienza,io aggiungerei un pò di dati generali della nazione e del popolo ugandese.
ora mi ritiro,
grazie e a presto giovane...

saku ha detto...

Giusto ierisera ho incontrato Giulia e Mattia Otim per la prima volta dal loro rientro... Li ho trovati con gli occhi luminosi, e mentre Mattia era pressoché identico a sè stesso, solo che in grandissima forma, di Giulia mi hanno copito le treccine che porta ai capelli: segno "esteriore" che mi dice come si è lasciata immergere nell'esperienza africana. Bello!

A proposito della provocazione da parte di "Anonimo" mi sento personalmente di dire che ho apprezzato l'intento dei nostri due amici, i quali hanno cercato di ritagliare un pò di tempo ed energie durante un'esperienza così importante ed impegnativa (come singoli e come coppia) per rendere partecipi tante persone di quanto hanno vissuto durante il loro viaggio.
Potevano, ad esempio, farne benissimo a meno per tenersi tutto per loro - cosa tra l'altro che nessuno potrebbe aver contestato.

A mio parere lo hanno fatto con semplicità e spontaneità, senza secondi scopi.

Ritengo comunque positivo che si possa discutere su queste cose, perché è bene che ognuno dica la propria "nella libertà dei figli di Dio", con rispetto.
La provocazione in questo senso si apre ad essere costruttiva: bene!

Attendo le foto, mi terrò aggiornato!
Ciao a tutti!
Samuele "sakutreno"

Anonimo ha detto...

attendo quindi con ansia tutti gli aggiornamenti possibili sia di foto che di notizie ulteriori.vi ringrazio ancora per ciò che ci avete fatto condividere con il vostro blog...un pò di africa che avevo già nel cuore dalla mia esperienza si è alimentata ancor di più...
un abbraccio a tutti e due
cinzia