sabato 1 settembre 2007

...ultime ore a Gulu...

Eh si, ormai il tempo stringe ed e` gia` ora di tirare le somme...mi scuso se in questi giorni sono stata un po` assente, ma tornavo a casa ad orari incredibili e non avevo proprio voglia di mettermi a scrivere..questa settimna sono stata ancora all'ospedale governativo con i bambini, un po` al Lacior con Simone (l`altro studente, mi sembra di averne gia` parlato) ed un po` con Luisa...non e` andata malissimo, dicimo che sono riuscita anche a far qualcosa di piu`..di sicuro e` stata la settimana in cui ho fatto di piu`, peccato che sia l'ultima...3 settimane sono davvero poche, a maggior ragione se come me non hai un ruolo ben definito e non puoi fare un passo senza qualcuno che ti supervisori per questioni burocratiche....
di sicuro pero` mi sono bastate per farmi un`idea su uello che c'e` qui e su com'e` qui la riabilitazione..Adesso avro` tempo a casa per mandar giu` lentamente tutto questo...
Di sicuro  mi porto a casa tanti volti...da quelli degli altri italiani (e non), giovani e meno,  che stavano alla guest house del Lacior con cui abbiamo condiviso molte serate, a quelli dei lavoratori che mi hanno accolto (fisioterapisti, infermieri, CBR workers,...), a queli dei tanti pazienti , bambini e adulti.....e poi soprattutto mi portero` a casa questo cielo cosi` bello, cosi` vicino, cosi` colorato....

un bacione a tutti...mi sa che la prossima volta che scrivero` saro` in Italia...grazie per esserci stati cosi` vicini in questa esperienza....

Nessun commento: