lunedì 10 settembre 2007

Sfogo

Scusate pero' questa cosa mi fa incavolare un po'....e non ho il tatto di Mattia per dire le cose che penso quando sono incavolata percio' andro' subito al dunque....
Due cose tengo a dire ad "anonimo" sul suo commento che ormai tutti conosciamo perfettamente...

1- almeno abbi il coraggio di firmarti, io rispetto le tue opinioni ma tu abbi il coraggio di sostenerle a viso aperto

2- nessuno ti ha obbligato a leggerlo!!

Passo e (spero) chiudo.

PS: inviterei anonimo a concludere la discussione "privatamente" invece che in mondovisione anche perche' il blog non e' nato con questo intento.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

giulia hai fatto bene!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Volevo continuare il dialogo, motivare meglio il mio intervento e, a dire il vero, scusarmi pure per certi versi ma credo non ne valga la pena vedendo le risposte e la disponibilità.
Grazie alla “libertà donataci da Dio” la vostra speranza implicita diverrà realtà.
(Ritengo corretto però precisare che: io sono venuto a conoscenza del blog da un vostro amico che non nomino perché non è colpa sua se è uscito questo ‘dramma’. Poi non ho il vostro indirizzo e-mail perciò se volevo esprimere un’idea non potevo scrivervi “privatamente”. Inoltre non mi conoscete e avere un nome non credo vi sia necessario per comunicare.)
Avete ragione, perciò finiamola di perdere tempo, se non si possono scambiare pensieri senza prendersela non c’è problema: chiudiamo qui,cancello il blog e non se ne parla più.Chiedo scusa e grazie lo stesso.
Che Dio vi aiuti e vi accompagni.
Addio ragazzi

Unknown ha detto...

ciaooooooo!a tutti sono la pazza Anna,volevo dire due cose,grazie Giulia e Mattia per aver fatto condividere la vostra esperienza soprattutto di infinito amore,perchè a giorno d'oggi sono da ammirare due giovani che prendono valigia piena di sogni e speranza e partono per mano verso un paese come la mia Africa che versa lacrime di sangue da anni!la seconda cosa ANONIMO mi fai ridere,abbi il coraggio di chiedere la e-mail, visto che non cè l'hai,a questi due giovani che hanno tanto amore da raccontare,perchè guardando la luce nei loro occhi dopo questa esperienza vedi la presenza di Dio,che in questo mondo spesso ingusto fa grandi cose!cogli l'occasione!ciaoooo Ragazzi!