lunedì 19 novembre 2007

GRAZIE

Bene bene..mi sono scritta in grande mail e password che uso per questo, e me li sono attccati sul muro, così spero di non dimenticarli per l'ennesima volta!!!!!! (grazie Mattia per la pazienza....Giulia, ma che moroso d'oro hai!!!!)

Volevo ringrarvi tutti per gli auguri e per esservi ricordati di me.. SMACK!!

Ho passato un bellissimo week end e un bel compleanno, con Ric qua da me e con tutti i miei amici internazionali.. Ci siamo proprio divertiti tra bruschette, tiramisù e karaoke..tutto made in Italy!!!

Ora periodo intenso di studi..anzi, di produzione: essays essays essays... però qui, tra mare, gente nuova, amici, non pesa lavorare e studiare. Abbiamo dato una definizione all'erasmus in UK con i miei amici di qua: una specie di vacanza con gli essays da scrivere.

Mercoledì arrivano Ilaria e Giulia..I'm looking forward to it!!! Speriamo il loro viaggio sia un po' più tranquillo di quello di Riccardo... Che avventure, ma alla fine anche lui è arrivato, scarrozzato da un taxi per due ore, in questo luogo in the middle of nowhere.
E' così strano, sono in questo luogo che piano piano sta diventano familiare e mio, ma che ancora è così nuovo..e ad un tratto...zac..arrivano i miei..e ad un tratto..zac..vanno via..e ad un tratto..zac..arriva riccardo..e ad un tratto...zac..va via..e poi..zac..lo vedo tramite web cam a casa mia...e tra un po'..zac..arrivano la mia sorellina e la giulietta... Che strano!!! Però è emozionante....

Ora, vi saluto, vado a cucinare..pasta con il pesto..

Sembra che qui stia sempre a mangiare..è vero!!! Però ric mi ha confermato che non sono ingrassata..speremo...

CIAO AMICI..ci vediamo tra un mese giusto giusto

Nessun commento: