lunedì 26 novembre 2007

Ritorno alla nostra italia....

Ciao a tutti eccomi qui,davanti al mio solito computer a Rossano Veneto....che dire vacanza super anche se di pochi giorni, ci siamo divertite tanto...!!!

Ovviamente la vacanza non poteva finire senza qualche disavventura (cioè non so se sapete di chi stiamo parlando)........

Domenica mattina usciamo da casa di Sofia tutte pronte, valigie in mano, in perfetto orario....andiamo a prendere la metro (anzi la tube...) e sorpresa!!ci sonoproblemi e per il momento non funziona!!! Sofia si gira e fa "Oh c@##ç e adesso come facciamo?!?!" e se lo dice lei è veramente da farsela sotto!!!! Tentiamo di prendere un taxi....il primo passa direttamente oltre, il secondo si ferma e ci dice che fino a Steatford non ci porta e se ne va....fantastico!!!
Decidiamo di tentare di prendere la metro..scendiamo e incredibilmente..sta arrivando!!salutiamo Sofia in tutta fretta e saltiamo su...
Una sola parola per descrivere il viaggio:ansia!!!Alla penultima fermata si ferma e si spegne!Noi avevamo il pulman per l'aereoposto 5 min dopo........a quel punto io (giulia) ho addirittura chiesto a quello seduto davanti di me se tutto quel tempo era normale!Per fortuna è ripartita e 2 min dopo eravamo a Steatford! Corsa per la stazione, usciamo diretti al pulman e...per fortuna è ancora lì!Saliamo ed il pulman parte...c'è l'abbiamo fatta!!!!!

Ma le nostre avventure (o comiche...;-)) non sono ancora finite.....entrate finalmente all'aereoporto, in anticipo addirittura, decidiamo di andare a fare subito il check-i giusto per toglierci il pensiero.....imbarchiamo il bagaglio di Ilaria e tutto ok,vanziamo addirittura 2 kg....andiamo al metal detector per entrare alla zona imbarco.....come ben sapete il bagaglio a mano non può pesare più di 10 kg....ed in genere non te lo pesano mai.....ovviamente a noi l'hanno pesato ed era 12kg!!!!Quindi io ed Ilaria come 2 seme in mezzo all'aereoporto ci siamo messe a togliere dal mio trolley le cose più pesanti ed a stiparle nella borsa di Ilaria, nonchè a metterci addosso entrambe un'altro maglione dei miei!!!E così magnificamente conciate siamo riuscite a passare 'sti benedetti controlli e finalmente ad imbarcarci e sederci sui nosti posti per ritornare a casa!!!!!

Ed ecco che le nostre eroine sono state rimpatriate!!!!!

Un bacione a tutti quelli che hanno seguito con ansia le nostre avventure....alla prossima puntata!!!

Nessun commento: