giovedì 8 novembre 2007

Rieccomi



rieccomi....


Mamma mia che ardua la tecnologia..


Qui tutto procede a meraviglia, sett scorsa sono venuti i miei, sett prox viene riccardo, e tra due la ila e la giulia.. Stasera vado a londra per 4 giorni a trovare la cugina di ric..on vedo l'ora, sapete tutti quanto amo londra!!


L'uni procede alla grande con ritmi sostenuti..ma mi piace, perchè quando ho fatto i compiti che dovevo fare, scritto essay e letto, sono apposto..qui non è richiesto studio personale...strano!


Mi sono ripresa pure dalla caduta..la mia faccia è tornata normale..





Ciao cari, ora vado a farmi petto di pollo, carote e patate..gnamme..un abbraccio!!


Un bacio grande ai miei parenti australiani...grazie per avermi scritto!


I'm so happy to be here, i love aberystwyth and my english is getting better and better, even if i still do many mistakes!!


Kisses

6 commenti:

Giulietta ha detto...

finalmente ci aggiorni!!!sono contanta di sentirti..di che tra un pò veniamo!!che bello!!!bacio....buona londra!divertiti!

Anonimo ha detto...

bella francy un saluto grande!!!
anche dal maritino jenky, ti aspettiamo presto!
roby

Anonimo ha detto...

Ciao.
come vedi leggo il tuo blog...
ma che mi serve, visto che ho gli aggiornamenti in tempo quasi reali visto alla nostra amata tecnologia skipe...
cmq, bella la maglietta!
ciao
ric

saku ha detto...

Ciao Fra! Che pacca! :D
Son contento di leggere della tua esperienza nonstante la distanza, approfitto di questo post per salutarti...
Buona continuazione, have a good time!

Anonimo ha detto...

Hi Francesca
This blog thing is very interesting, we are still trying to work it out! It is great to be able to keep up with your adventures, some not so good! We are glad you have recovered from your nasty fall and that your modelling career is not at risk!
Your mum sent us some photos from their visit, I love the one with Domenico looking like the Papa!
Well, we wanted to wish you a wonderful birthday and hope you have a lovely day with your 'gran amore'. Speak soon, tanti bacionni
e auguri,
Zio Nilo, Zia Lisetta, Marilena, Phillip, David e Cristina

saku ha detto...

TANTI AUGURI A TE,
TANTI AUGURI TO TOU,
HAPPY BIRTHDAY FRANCESCA,
HAPPY BIRTHDAY A TEEEEEE!
Auguri "virtuali"... Ritardo reale (purtroppo..)
Porta pazienza!
AuGuRoNi x ieri... =D saku