Allora visto che tutti sono capaci a prendermi in giro ed in prima fila ci sta proprio una ragazza mora di nome Giulia vi devo raccontare per forza questi due episodi!
1) Ieri sera Giuia ha trovato in guest house il libro del dott. Dalla Bernardina che parla della sua espernza a gulu. Scritto molto bene e caratterizzato da un umorismo molto fine. Ebbene ieri sera e` tutta contenta sul suo letto con il libro in mano. Io invece ho deciso di guardarmi un film che a lei non ispirava ed accendendo il portatile accade questa conversazione:
Mattia: Guarda che puoi spegnere pure la luce che io ci vedo solo meglio e risparmio batteria diminuendo la luminosita`. (Era sottointeso che intendevo quando lei aveva finito il libro!)
Giulia: Si ok va bene...
Giulia spegne la luce.
Dopo 10 secondi...
M: Ma scusa non dovevi leggere il libro tu?
G: A si e` vero...
Giulia riaccende la luce come se niente fosse accaduto!!!
Is it possible?
Secondo episodio: Stamattina si alza e va in bagno per prima (e` un dovere visto che ci mette nettamente piu` tempo di me!)
Utilizza la carta igenica che e` rimasta e prende il nuovo rotolo, lo apre e...
G: Noooooooo, Matti vieni qui!
Io, ancora rinco dal letto chiedo:
M: Cosa hai combinato adesso ?! ( "{+^@)$%:"{P:"+)%$#":@)$**@)_:$__:: )
G: Mai dai, perche` sempre a me, dai vieni!
M: Dimmi cosa hai fatto prima!
G: Mi e` caduto il rotolo di carta igenica nuovo nel water, cosa devo fare?
M: ...
M: ...
M: %(*&^#:_+_*&$L_}##)&_)+{"}"
+|_}@+_$
}"@
#@
$P
}@
#
}@)$
}@
@
}@
}
}@$_
@$
})@
}+
...
M: Tiralo fuori!
Ma dico: Si puo`?????
Buone risate!!!
Tia & Giulia
6 commenti:
ciao ragazzi e grazie delle risate ! scherzi a parte vi sento proprio in forma e tu mattia ricordati che non tutti sanno l'inglese e nei tuoi scritti ti scappano un pò troppe parole in quella lingua che in questi gg usi quotidianamente...pensa a noi poveri italiani che di ferie non ne abbiamo fatte e ci limitiamo a vivere l'africa attraverso i tuoi racconti.....
cmq a giulia un ricordo particolare e un abbraccio forte.
se puoi fammi sapere qualcosa del materiale che abbiamo mandato a elio cosi ti scrivo le persone che deve ringraziare come eravamo daccordo.
ci sentiamo presto e buona continuazione
cinza e mauri
Dai giulia non te la prendere.... succede...
E tu bischero d'un Otim smettila che almeno lei lavora e studia... non fa finta di pitturare mobili...
Apparte gli scherzi...
Divertitevi e in bocca al leone!
E l'avete poi usato il rotolo caduto?
Visto che penso manchi il bidè come in tutto il mondo eccetto Italia e Qualche parte della Francia poteva far comodo abbinare le due cose....
Marta
Giulia: se tiravi l'acqua era peggio ;-)
Ciao, siamo qui tutti e tre che leggiamo i pasticci della morosa di un ingegnere...abbiamo tre soluzioni per te:
Ilaria: io avrei raccolto subito il rotolo, poi sarei andata da mattia ridendo come una scema con il rotolo in mano(cosa che tra l'altro mi è già successa una volta a padova..però il rotolo non l'ho portato a mattia, ma alle mie coinquiline di allora...)
Fra: io avrei fatto finta di niente, poi avrei detto a Mattia: "Oh,guarda...qualcuno ha buttato un rotolo di carta igienica nel water...sarà stata mica una scimmietta?"
Riccardo: Mattia potevi buttarci tutto il diluente che non trovavi l'altro giorno, poi avresti calcolato quanto tempo ci metteva a sciogliersi...nel frattempo avresti "dato il buongiorno" alla Giulia, tirando giulivamente l'acqua!
Quale delle tre opzioni scegliete? Barrate opportunamente la risposta che ritenete più consona alla vostra persona! Riceverete un feedback sulla vostra personalità!
Ciao a tutti, anche alla scimmietta dell'opzione della fra
ciao!
dopo il racconto della carta igienica, direi: che bello leggere i vostri racconti....il resto ve lo racconto quando tornate (ricordatemelo) perchè qui in casa lloollaattoo (per non sbagliare metto tutto doppio) sono stato censurato! ma è una chicca...
vi penso sempre, e vi invidio parecchio!anonimo trentin!
Posta un commento